Via della Stazione di Cesano ancora chiusa. Reportage fotografico sullo stato dei lavori

Una vera e propria ondata di segnalazioni dei cittadini di Cesano e dintorni è giunta in redazione per lamentare il grave stato di disagio dovuto al perdurare della chiusura della strada che da via della Stazione di Cesano porta sulla via Braccianese e che  permette il collegamento tra Cesano,Osteria Nuova, Anguillara e Bracciano ma soprattutto consente di arrivare sulla via Aurelia. Per questo il 14 marzo u.s, siamo andati a documentare fotograficamente lo stato dei lavori in corso per comprendere meglio la portata di una situazione che a causa del notevole dilazionamento dei tempi per il completo ripristino della strada sta comportando pesanti inconvenienti nel trasporto locale su strada e sulla possibilità per molti di avvalersi della stazione ferroviaria di Cesano. L’impressione che abbiamo ricavato dalle immagini che vi proponiamo e che molto probabilmente una chiusura parziale della strada, magari con la creazione di un provvisorio senso unico alternato per il tratto di strada interessato ai lavori avrebbe sicuramente consentito alla cittadinanza di avere un problema in meno con cui fare i conti giornalmente. L’aspetto positivo sembra invece quello relativo all’imminente riapertura della strada, sempre che i lavori vengano effettuati con la necessaria sollecitudine.

Catone

5 risposte a Via della Stazione di Cesano ancora chiusa. Reportage fotografico sullo stato dei lavori

  1. cesanoinformablog scrive:

    Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota inviataci dall’assessore ai lavori pubblici del XX Municipio Stefano Erbaggi.

    Via Stazione di Cesano
    La situazione è vicinissima allo sbloccarsi. Il manto stradale è stato ripristinato ma non si può ancora procedere alla riapertura in quanto è necessario un impegno formale di ACEA ATO2 a proseguire i lavori di ricerca e riparazione della perdita d’acqua da un acquedotto.
    A oggi questo non è avvenuto ma lunedì ho convocato presso il mio ufficio una riunione generale e mi auguro (con il buonsenso di tutti) definitiva.
    Stefano Erbaggi
    Assessore LL.PP. XX Municipio

  2. Dan scrive:

    ad oggi ancora nulla, non se ne può più!

  3. Pina Polegri scrive:

    Via della Stazione di Cesano è stata agibile da novembre fino a 1 mese fa circa nonostante una grossa buca ed ora per accomodarla ci vuole tutto questo tempo? Non si poteva fare il senso unico alternato? Non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. manolo scrive:

    ma ci deve rimanere secco qualcuno sulla strada che da cesano passa a martignano per anguillara………..finche si puo’ lo specchietto si cambia…ma la vita……

  5. GIOVANNI scrive:

    perdonatemi se vi chiedo una cortesia.
    Sto cercando una ragazza TESTIMONE DI UN INCIDENTE IL 13 GIUGNO 2010 all’incrocio con la SS. BRACCIANESE CLAUDIA e VIA DELLA STAZIONE DI CESANO tra una MOTO e una macchina che alle 00.30 avendo superato l’incrocio tornava indietro al in RETROMARCIA.
    LA RAGAZZA AVREBBE SCATTATO DELLE FOTO DEL SINISTRO ALL’INCROCIO CHE SAREBBERO FONDAMENTALI PER IL SINISTRO. VI PREGO DI CHIEDERE ATTRAVERSO I VS. CANALI , FACEBOOK ECC.ECC. QUESTO FAVORE.
    VI RINGRAZIO. GIOVANNI 393.11.39.258

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: